IN EVIDENZA :

MODULO AUTODICHIARAZIONE RIENTRO PER ASSENZA MOTIVI FAMILIARI

MODULO AUTODICHIARAZIONE RIENTRO PER ASSENZA MOTIVI SALUTE

UN SALUTO DAL PRESIDE POMI

Alla ripresa delle attività didattiche invio a tutte le alunne e a tutti gli alunni, alle loro famiglie, ai loro docenti, al personale scolastico e alla collega preside reggente i più affettuosi saluti e auguri per l'impegno che li attende.

Ai bambini e alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze raccomando prudenza, entusiasmo, buona volontà. Alle famiglie auguro di collaborare con fiducia e serenità con la scuola nel comune impegno educativo. Dei docenti e di tutto il personale scolastico conosco la professionalità, la serietà, la dedizione. La cara collega cui è affidato l'istituto, benchè caricata di un gravoso compito, ha fatto e farà, ne sono certo, quanto di meglio sarà possibile, con il suo alto senso del dovere e l'apprezzatissima professionalità che la contraddistingue.

Mi scuso con tutti per non poter essere con voi. State bene! Massimo Pomi

AVVISO

Si comunica che la posta del Dirigente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è inattiva per problemi del server, vi prego quindi di inviare qualsiasi comunicazione all'indirizzo personale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prof.ssa Iasmina Santini

PATTO DI CORRESPONSABILITA' INTEGRATO COVID 2020/2021

ALLEGATO 3 - Autocertificazione visitatori esterni

Protocollo INCLUSIONE - ALUNNI CON DISABILITA'

REGOLE DI INGRESSO VISITATORI IC SANSOVINO

PIANO SCUOLA IC SANSOVINO 2020/2021

Informativa rientro sicuro

Orari di ricevimento del Dirigente Scolastico Prof.ssa Iasmina Santini

Il Dirigente Scolastico riceve esclusivamente su appuntamento e solo per motivi indifferibili, nei giorni di lunedì dalle ore 11:30 alle ore 13:00 e giovedì dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Lettera della Ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina alla comunità scolastica per la riapertura delle scuole a settembre

ATTIVAZIONE SERVIZI PAGO IN RETE – PAGAMENTO ELETTRONICO CONTRIBUTI ALUNNI

BROCHURE CON INDICAZIONI              ACCESSO GUIDA PAGAMENTO

MANUALE ISCRIZIONE                            INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI

"Acchiappanote Virtual Band"

Alla scoperta di Händel nel periodo della DAD

QUESTO VIDEO HA RICEVUTO IL 1° PREMIO ASSOLUTO CON  VALUTAZIONE DI 100/100 AL CONCORSO NAZIONALE ON LINE "SALVUCCIO PERCACCIOLO" DI MIRTO (ME)

LIBRI DI TESTO 2020-2021

Attribuzione del "Pacchetto Scuola" in favore degli studenti residenti nel comune di Monte San Savino iscritti alle Scuole Secondarie di 1° e 2° grado (A.S. 2020-2021)

BANDO

DOMANDA DI AMMISSIONE

7353a35d 0cac 4a85 88a2 f43013ade302

Clicca qui e anche qui

Decreto Legge n. 18/ 17 marzo 2020. Adeguamenti relativi alla organizzazione del lavoro di custodia e amministrativo nell’istituto, ai sensi del citato decreto e delle “Istruzioni operative alle istituzioni scolastiche” emanate dal Ministero dell’Istruzione con nota n.392/18 marzo 2020.

I dieci consigli del Ministero della Salute per prevenire il contagio da Coronavirus

COMUNICHIAMO ALLE FAMIGLIE E AGLI INTERESSATI CHE A PARTIRE DAL 1° GENNAIO 2020 L'ISTITUTO CAMBIERA'  LA BANCA  TESORIERA,  CHE SARA' LA BANCA INTESA SANPAOLO  VINCITRICE DEL BANDO,  IL NUOVO IBAN  SARA'

IT 56 Q 0306971531100000046065

ALUNNI CON DISTURBO SPECIFICO DELL'APPRENDIMENTO